Del film dedicato a Venom, nell’ambito del progetto della Sony di espandere l’universo cinematografico relativo a Spider-Man (purtroppo mantenendolo separato da quello dei Marvel Studios), si parla fin da dicembre.  Per ora si parla di due lungometraggi, uno dedicato ai Sinistri Sei (vale a dire il gruppo di antagonisti dell’Uomo Ragno) che dovrebbe essere scritto da Drew Goddard, ed uno proprio su Venom su cui è stato messo a lavorare Alex Kurtzman. I

n ogni caso vedremo questi film solo dopo che sarà uscito nelle sale ‘Amazing Spider-Man 3′

Certo, con dei film che vedono i ‘cattivi’ come protagonisti, viene naturale la domanda  ’chi gli si mette contro?’. E per Venom, la risposta è quantomai ovvia:

Clatus Kasady alias Carnage (quello a sinistra), il simbionte ‘Figlio’ di Venom, e pazzo almeno il doppio.

E, parlando con IGN, il produttore esecutivo Avi Arad ha dichiarato che l’idea di inserire Carnage nel film dedicato a Venom era più che buona, e che stava venendo presa in considerazione.

Se questo dovesse essere confermato, e se quindi vedremo davvero Venom contro Carnage sul grande schermo, moltissimi fan dei due simbioti avranno di che essere contenti.

Tuttavia, come già detto, dovremo aspettare il terzo film di Amazing Spider-Man, che dovrebbe uscire nelle sale tra il 2016 e il 2018. Amazing 2, invece, arriva il 2 Maggio (trann per chi è già stato alle anteprime…)

Fonte Venom contro Carnage…sul grande schermo? | Komixjam: Manga, Anime e Comics.