Nuove succose anticipazioni quelle che ci ha fornito ieri Dynit circa le prossime edizioni home video di Your Name, film campione d’incassi di Makoto Shinkai.
Le attese edizioni arriveranno negli Dynit Selected Store, ovvero quelle fumetterie che hanno sposato l’intenzione di Dynit di riportate il pubblico degli appassionati di anime nei negozi speciali, una settimana prima delle uscite negli store on line. 

Gli appassionati che saranno presenti al prossimo Lucca Comics and Games 2017 avranno la possibilità di acquistarli direttamente in fiera allo stand di Dynit ma non sarà l’unica sorpresa lucchese…

Ci sarà un’intero stand, accanto a quello Dynit, interamente dedicato al film di Shinkai! (guardate immagini sotto)

Nello stand saranno venduti esclusivamente prodotti ufficiali e sarà la prima volta (a detta dell’editore bolognese) che dal Giappone è stato permessa una cosa del genere su questo film per quanto riguarda l’estero. A Lucca invece non sarà presente l’edizione home video italiana di l’edizione italiana di Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works.

Fonte: animeclick.it

 

 

YOUR NAME

INTRAPPOLATI IN UNO STRANO SOGNO, UN SOGNO CHE SEMBRA LA VITA DI QUALCUN ALTRO!

È ormai passato un mese da quando sopra il Giappone è passata una cometa attesa da oltre mille anni. Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale, il suo sogno però è quello di trasferirsi a Tokyo. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano ma il suo sogno è quello di lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. 

Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki, dal canto suo, sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato!
Qual è il segreto che si cela dietro questi strani sogni?

scheda dynit

Prodotti dynit

 

 

 

YOUR NAME ARRIVERÀ IN HOME VIDEO IN ITALIA A OTTOBRE

Arriva finalmente in home video l’amatissimo Your Name, capolavoro anime di Makoto Shinkai.
Ecco quando sarà possibile portarselo a casa!

Lo attendevamo da mesi e ora finalmente Your Name di Makoto Shinkai sta per arrivare in home video in Italia! Ad annunciarlo un post su Facebook di Dynit che ha confermato la data d’uscita per ottobre 2017. Il capolavoro diventato l’anime più redditizio di sempre giungerà sugli scaffali dei negozi in ben quattro edizioni: le classiche DVD e Blu Ray, una versione steelbook che conterrà sia l’uno che l’altro e infine una pregiata Collector’s Edition riservata ai veri collezionisti e appassionati della pellicola. Per ora non sono disponibili le foto dei pack. Vi ricordiamo che oltre l’home video, in concomitanza con le fiere del fumetto autunnali come Romics e Lucca Comics & Games dovrebbe arrivare anche il manga giapponese in lingua italiana.

COLLECTOR’S EDITION (4 Dischi)

Contenuti speciali:

– CD Colonna sonora originale
– Booklet 100 pagine (Interviste, approfondimenti e molto altro)
– Fac-simile Braccialetto (Kumihiko)
– Set di 10 Cartoline
– Poster cinematografico
– Riproduzione di una pellicola del film

 

Bonus disc:

– Film con la colonna sonora in versione Inglese
– Filmografia di Makoto Shinkai
– Intervista a Makoto Shinkai
– Intervista ai doppiatori italiani
– Special TV
– Sequenza iniziale senza crediti
– Teaser ed. italiana
– Trailer ed. italiana
– Promo & Trailers originali
– D-Trailers

 

 

  BLU-RAY DISC DVD
VIDEO MPEG4-AVC 1080p / 16:9 / 1,78:1 (106 minuti) MPEG2  PAL / 16:9 ANAMORFICO / 1,78:1  (106 minuti)
AUDIO

Italiano DTS-HD Master Audio 5.1
Giapponese DTS-HD Master Audio 5.1

Italiano Dolby Digital 5.1
Giapponese Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI Italiano Italiano

Fonte: movieforkids.it

 

 

 INOLTRE ARRIVA IL MERCHANDISING UFFICIALE!

 

fonte: dynit.it

 

VERSIONI IN VENDITA