Good Smile Company ha aperto le prenotazioni per un set esclusivo di due ActionFigure combinabili di  Tengen Toppa Gurren-Lagann.

Good Smile Company e’ una grande azienda giapponese, specializzata nella produzione e distribuzione ActionFigure di varia natura e oggettistica varia del mondo dell’intrattenimento giapponese. Fondata da Aki Takanori il 1 Maggio del 2001, nel corso degli anni ha imposto la sua supremazia, includendo nel suo circuito di distribuzione ditte quali Max Factory, FREEing, Phat Company ecc. E’ una delle aziende più importanti, che ha fatto della qualità e della vasta tipologia di settori il suo marchio distintivo.

Le prenotazioni sono aperte per 2 action figure della famosa serie “Tengen Toppa Gurren-Lagann“,  stiamo parlando infatti del Nendoroid di Simon e del Moderoid del Gurren-Lagann! Anche se vendute separatamente sono combinabili grazie ad una testa alternativa per il mecha inserita nella confezione del Nendoroid di Simon, inoltre entrambi raffigurano fedelmente il design caratteristico di questa intramontabile serie Gainax; se il Nendoroid di Simon viene preordinato tramite il sito di vendita del’azienda ( GSC Shop ) si ottiene anche una basetta esclusiva alternativa.

 

L’uscita è prevista per Marzo 2019: il Nendoroid di Simon a 5500 Yen (circa 42 euro) e il Moderoid del Gurren a 4300 Yen (circa 33 euro).

In Italia, i siti di vendita di Action Figure si sono già organizzati per il preorder e gli sconti del mese: shiritorifigures.it offre l’acquisto in preorder, con uno sconto per agosto. 

    

 

Galleria Modelli

 

Fonte:  animeclick.it