LuccaFan

Passione per la fiera Lucca Comics

2019
30/10 - 3/11<< fiera
10/12 - 3/11<< mostre
Accedi
Accedi al tuo account LuccaFan
Signing in, please wait...
Login successful!
Issues to send ajax: reload page.
Empty field, enter data.
User already logged in. Reload page.
Wrong username or password.
Wrong username.
Wrong password.
Accedendo, dichiaro di Aver LETTO e ACCETTATO i Termini di Servizio!
|

LABO FUMETTO

LABO è un team di creativi freelance composto da disegnatori, sceneggiatori, scrittori, illustratori e grafici che si dedica, prima di tutto, alla progettazione e realizzazione di storie a fumetti da autoprodurre, proporre alle varie realtà editoriali o a realizzarne su commissione di esse.

Settore di vendita
Codice Stand
Scrivi un email
La nostra attività

LABO è un team di creativi freelance composto da disegnatori, sceneggiatori, scrittori, illustratori e grafici che si dedica, prima di tutto, alla progettazione e realizzazione di storie a fumetti da proporre alle varie realtà editoriali o a realizzarne su commissione di esse. Nel 2012 il gruppo (nelle persone di Gabriele Benefico, Fabrizio Liuzzi e Gianfranco Vitti) vincono il prestigioso Lucca Project Contest con il fumetto “delitto d’autunno” che vede protagonista Andrè Dupin, un investigatore privato francese nell’Italia degli anni ’50. Al Lucca Comcis and Games 2014 presenterà oltre alla nuova avventura di Dupin “un torrido segreto“, il primo volume della saga fantascientifica “Incrociatore Spaziale Minerva” e tante altre sorprese!

Se volete avvalervi della nostra collaborazione, commissionarci lavori o saperne di più su chi siamo e cosa facciamo scrivete a:
LABOfumetto@gmail.com