Il sito ufficiale ci ha fatto sapere in questi giorni che la prevendita  per la fiera di Lucca Comcis & Games 2019 inizierà il 29 luglio 2019. Non sono ancora state inserite le informazioni dettagliate sui biglietti di quest’anno, ma in un comunicato stampa sono apparse delle informazioni aggiuntive che spiegano che i costi riguardanti gli abbonamenti saranno come quelli dell’anno scorso per chi acquista entro il 6 settembre.  Questo ci fa capire che l’acquisto scontato del mese di  agosto  avrà i costi dei biglietti 2018, mentre i costi ufficiali saranno invece aumentati.  Inoltre ci fan sapere che il giorno mercoledì sarà il meno costoso.

 

Un appunto per la tipologia Level UP che così si conferma anche per il 2019: i vecchi levelUP avranno diritto di prenotarsi prima dei novelli  fino al 20 agosto, così da mantenere il posto fisso da VIP. Dopo il 20 agosto chiunque potrà avere un biglietto vip fino al raggiungimento limite.

 

Prevendita online aperta dalle 16.00 di lunedì 29 luglio
L’attesa ormai è finita, mancano pochi giorni all’apertura della biglietteria online con vantaggi per tutti. I
prezzi degli abbonamenti rimarranno bloccati allo stesso costo delle ultime 4 edizioni per chi acquisterà entro il 6 settembre; i Level Up fan che hanno partecipato all’edizione 2018 avranno il diritto di prelazione
fino al 20 agosto per ripetere l’indimenticabile esperienza, e per chi deciderà di partecipare alla
manifestazione mercoledì 30 ottobre il prezzo del biglietto sarà ancora più vantaggioso.