Lucca 20016

Davanti all’auditorium San Romano, in piazza S. Romano a Lucca, sarà presente il padiglione ESL Village che permetterà di provare le ultime novità inerenti al gaming, hardware ed entertainment.

 

ESL Arena sbarca al Lucca Comics and Games dall’anno 2016 e proseguirà ancora quest’anno

Per la prima volta in Italia arriva la ESL Arena per Lucca 2016. Una grande collaborazione tra Lucca Comics & Games ed ESL, una novità assoluta che promette di diventare il punto di riferimento dell’eSport.
Per accedere alla ESL Arena dovrete acquistare il biglietto per il Lucca Comics and Games dell’anno in corso.

Cos’è la ESL Arena?

La ESL Arena è uno dei prodotti di punta che possiamo offrire ai nostri utenti ed a tutti gli appassionati di eSports. Nello specifico, a Lucca, l’Arena sarà suddivisa in due aree distinte: la ESL Cathedral (spazio fiera eSports Cathedral) e l’ESL Village, ognuna con il suo programma e le sue attività da proporre.

 

 

ESL Village

Lo stupendo ESL VILLAGE sarà dedicato alle presentazioni delle novità, dove sarà possibile provare i nuovi titoli in uscita su console, PC e monitor di ultima generazione, cimentarsi sui numerosi tornei liberi in programma e partecipare ad attività per tutti.

  • Area Tornei Blizzard
    Gioca i più bei titoli Blizzard: Overwatch, Hearthstone e Heroes of the Storm! Ricchi premi ti aspettano ogni giorno!
  • Area Realtà Virtuale (VR) della Intel
    Ti senti un eroe? Vieni a provare Overwatch alle postazioni di gioco potenziate con tecnologia di processore Intel® Core™i7! E in più, non lasciarti scappare l’occasione di immergerti completamente nella realtà virtuale targata Intel Inside. Ti aspettiamo al nostro stand!
  • Area Ninntendo ( Pokémon )
    Prova la versione demo dei nuovissimi Pokémon Sole e Pokémon Luna e acchiappa tantissimi nuovi Pokémon: tante sorprese attendono gli Allenatori più abili!
  • ESL Shop
    Vestiti con l’abbigliamento ufficiale del tuo team o player preferito. Visita il nostro ESL Shop presente al Lucca Comics and Games per dare un’occhiata agli ultimi arrivi o per acquistare a prezzi scontati fino al 50%!

 

 

ESL Cathedral

Il main event della ESL Cathedral sarà  le sfide epiche sui giochi del momento, tra cui Starcraft HD Remastered” Overwatch”;  con ospiti nazionali ed internazionali, con i quali avrete la possibilità di giocare e vincere fantastici premi. A completare questo scenario spettacolare ci sarà la diretta streaming in italiano ed inglese!

 

 

 

Fonte : .eslgaming.com