Tutti i film d’animazione e per famiglie e le serie tv raccolti in un ricco e colorato numero multimediale distribuito gratuitamente al Lucca Comics 2015

Lucca-comics-2015-cover-movie-for-kids

L’anno scorso siete venuti a fare un giro alLucca Comics & Games? La fiera dedicata a fumetti, animazione, giochi da tavola e videogiochi è ormai un appuntamento imperdibile per bambini e famiglie che possono godere, oltre degli spazi cittadini invasi da simpatici cosplayer, anche di uno luogo interamente pensato per le famiglie. Non per caso infatti l’Area Junior, che quest’anno festeggia i suoi primi 10 anni ed è ospitata nell’ex Real Collegio (due piani e tre chiostri), è stata ribattezzata Area Family.

È qui che potrete trovare il numero speciale di Movie for Kids, con cui si rinnova per il secondo anno consecutivo la partnership e che, per l’occasione, diventa cartaceo, trasformandosi in un magazine da collezione in cui troverete tutto sui film e sulle serie Tv in arrivo.

La cover story è dedicata al nuovo film Pixar Il viaggio di Arlo, in cui il protagonista è un giovane apatosauro orfano del padre che, in seguito a una brutta caduta, si ritrova sperduto e lontano da casa. Nel tentativo di farvi ritorno incontrerà Spot, piccolo cavernicolo con cui farà amicizia.

All’interno del magazine vi aspetta poi un succoso speciale sul nuovo capitolo della saga di Star Wars, con approfondimenti sui nuovi protagonisti, una “mappa” per orientarsi nel vasto multiverso dei mondi inventati da Lucas e ben due pagine dedicate a tutti i nuovi gadget che arriveranno su licenza della nuova trilogia.

In più, oltre alle anticipazioni sulle novità a target kids più attese al cinema, come Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts (con l’intervista al regista Steve Martino) e Il piccolo principe, troverete anche una guida alle serie Tv, l’intervista doppia a Cristina D’Avena e Giorgio Vanni (le due voci dei cartoon per eccellenza) e una guida con 80 idee regalo per Natale scelte tra Dvd, libri, gadget, videogame e giocattoli tutti da collezionare.

Ma Movieforkids non è a Lucca da solo. Girando per le strade di Lucca passate poi nell’Area Movie. Qui la Forza scorre potente grazie al numero speciale di Best Movie che potrete trovare in distribuzione gratuita. La cover story è infatti dedicata all’evento cinematografico dell’anno, Star Wars – Il risveglio della Forza. Oltre a un lungo speciale su tutti i film in arrivo divisi per genere e sulle serie Tv più seguite.

Se non potete venire a incontrarci di persona, ma anche se preferite la versione più “tascabile”, potete già scaricare lo speciale cartaceo di Movieforkids.it grazie alla fantastica Best Movie Plus, l’applicazione firmata Best Movie dedicata alle edizioni speciali della rivista che periodicamente approfondiscono alcuni dei temi preferiti dai lettori, e scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet iOS, Android e Windows 8.
Il nostro secondo speciale cartaceo, dopo quello dedicato al Fiuggi Family Festival, sbarca infatti su Best Movie Plus con un’edizione convertita specificatamente per il digitale con tanti link, galleryfotografiche e trailer, tutto ciò che potrà servirvi per entrare nel cuore dei migliori film in arrivo.
Un numero speciale, gratuito, multimediale. Un numero firmato Movie for Kids. Cosa aspettate a farlo vostro? Cliccate sulle immagini per raggiungere la versione più adatta al vostri sistema 

Qui sotto potete vedere le due cover degli speciali gratuiti di Movie for Kids e Best Movie:

Lucca-comics-2015-cover-movie-for-kids Lucca-comics-2015-cover-best-movie

 

FONTE: http://www.movieforkids.it/