LKA.it e Adventure Production, partecipano a Lucca Comics & Games 2015 che si svolgerà dal 29 Ottobre al 1° Novembre nella storica cittadina toscana. Le due aziende lavoreranno attivamente insieme per…

The-Town-Of-Light-lucca-2015

LKA.it e Adventure Production, partecipano a Lucca Comics & Games 2015 che si svolgerà dal 29 Ottobre al 1° Novembre nella storica cittadina toscana.

Le due aziende lavoreranno attivamente insieme per lo sviluppo del brand The Town of Light per portare la versione retail del gioco in commercio.I visitatori avranno la possibilità di provare in anteprima italiana l’ultima versione di The Town of Light, in versione Oculus Rift VR  presso lo stand di Adventure Productions, nella sezione Games del padiglione Carducci.

Carlo de Caesaris
, fondatore di Adventure’s Planet, ha dichiarato “Siamo molto orgogliosi di poter ospitare a Lucca Comics & Games, in anteprima assoluta, la postazione con la versione per Oculus Rift VR di The Town of Light. Crediamo molto nelle potenzialità di questo progetto italiano e siamo sicuri che i fortunati che lo proveranno in fiera, resteranno a bocca aperta”.

Luca Dalcò, game director di The Town of Light ha dichiarato “Lo stand congiunto a Lucca sarà il primo passo di una collaborazione duratura che ci consentirà di allargare il bacino di utenza e premiare la nostra community con una versione retail unica ed esclusiva”.

Non vi resta che andare al Lucca Comics & Games 2015 e provare questo stupendo gioco tutto Italiano.

FONTE: http://www.myreviews.it