In arrivo il finale della serie a fumetti e la guida ufficiale al manga di culto di Tite Kubo, ospite a Lucca 2017

 

 

Tite Kubo sarà ospite di Lucca Comics & Games 2017 in collaborazione con Panini Comics nei giorni 1-2-3-4 novembre.

  • Venerdì 03 novembre  dalle 11:00 alle 12:00  IN Si2 – Chiesa S. Francesco 
    Tite Kubo, autore di BLeach incontra i lettori italiani.
  • Sabato 04 novembre  dalle 11:00 alle 12:00  IN Si2 – Chiesa S. Francesco 
    Tite Kubo: Showcase con Tite Kubo

Signing session

  • Mercoledì 1 novembre : 15.00 – 16.30: Tite Kubo – Signing session. 
  • Giovedì 2 novembre: 15.00 – 16.30: Tite Kubo – Signing session. 
  • Venerdì 3 novembre: – 15.00 – 16.30: Tite Kubo – Signing session. 
  • Sabato 4 novembre: – 15.00 – 16.30: Tite Kubo – Signing session. 

 

REGOLAMENTO SIGNING SESSION

Per sapere come fare per ottenere uno sketch o una firma del vostro autore preferito, consultate questa legenda! 

Signing Session a Sorteggio! I biglietti sono associati all’acquisto di titoli specifici e vi offrono l’occasione per aggiudicarvi uno sketch dell’autore! (I biglietti sono legati a una sola estrazione e non sono utilizzabili in successive estrazioni). Lo stop alla distribuzione dei biglietti e l’estrazione pubblica avverrà 15 minuti prima dell’inizio della relativa signing session, presso l’area disegni e autografi! Se sarete i fortunati possessori di un biglietto vincente, non dovrete fare altro che presentarvi presso lo stand delle signing per una verifica del biglietto! (è necessario essere presenti al momento dell’estrazione per confermare la propria presenza e validare il biglietto). E per chi non ha vinto? Tra uno sketch e l’altro, i nostri autori saranno più che contenti di firmare i vostri acquisti! Per partecipare alla sessione di firme è comunque richiesto l’acquisto di almeno un prodotto Panini dell’autore.!  

TITE KUBO 
Un biglietto con l’acquisto di qualunque albo dell’autore (fino a esaurimento biglietti). 

(Testo completo del regolamento signing session nella news sugli ospiti pala panini)

 
 
 

Pubblicazioni in anteprima a Lucca Comics & Games 

 

volume 74 standard

La febbre per l’edizione 2017 di Lucca Comics & Games sale vertiginosamente, alimentata dall’impazienza di poter incontrare il geniale Tite Kubo, ospite d’onore di Planet Manga, in collaborazione con la kermesse toscana. Per festeggiare degnamente la presenza del sensei, per la prima volta in Italia per incontrare i suoi numerosissimi fan, non potevamo non celebrare la sua serie di maggior successo, il capolavoro BLEACH, hit internazionale che ha conquistato il cuore dei lettori di tutto il mondo.

Si comincia con l’attesissimo ultimo capitolo della saga, l’imperdibile volume 74, che segna l’emozionante conclusione di questa longeva serie shonen che ha segnato un’intera generazione di lettori e artisti, affascinati dallo stile unico e inconfondibile di Kubo sensei.

Un ultimo volume che diventa anche albo da collezione con la spettacolare edizione variant cover, con effetto metallizzato.

volume 74 Variant Cover

Accanto al crescendo di furia combattiva e di colpi di scena che accompagna la calata del sipario sulla serie manga, arriva in Italia anche BLEACH OFFICIAL BOOTLEG, la più incredibile guida al mondo di Bleach.

Un’inesauribile miniera di informazioni dedicata agli shinigami più famosi dei manga, con tutto ciò che c’è da sapere sugli dei della morte creati dal pennino del maestro Kubo.

Vi siete mai chiesti quale sia la compagnia del Gotei 13che fa per voi? Scopritelo con il divertentissimo test incluso in questo imperdibile albo, pieno di schede, dettagli e curiosità, e arricchito da ben 72 pagine di fumetti a colori!

Bleach Official Bootleg

Tutto quello che volevate sapere sul mondo di Ichigo e compagni in un volume che è semplicemente un must per tutti i fan della serie!

Il gran finale del manga di Bleach vi aspetta tra le pagine del volume 74, in edicola dal 2 novembre e in fumetteria disponibile anche nella speciale edizione con variant cover, insieme all’imperdibile guide book Bleach Official Bootleg, in fumetteria e online dal 26 ottobre e tutto in anteprima presso il nostro stand a Lucca Comics & Games, con l’autore ospite, non mancate!

Fonte: comics.panini.it