Belladonna

Sono diverse le uscite confermate nel corso di queste ore da Lineachiara, l’etichetta di Rw-Edizioni dedicata al fumetto internazionale.
Si tratta, in effetti, di tutti volumi già annunciati che saranno presentati alla prossima edizione di Lucca Comics & Games. Anzitutto c’è “L’astrolabio di ghiaccio”, di Luca Blengino e Antonio Palma. Un volume autoconclusivo capace di soddisfare i gusti di tutti gli appassionati di BD che cercano nelle proprie letture avventura e misticismo calate in un contesto storico.L'astolabio di ghiaccio

E ancora, alla manifestazione toscana ci sarà anche spazio per “SuperWolrd Vol.1”, di Francesca Follini. «Purissimo revisionismo supereroistico alla francese! Uno splendido cartonato che presenteremo a Lucca Comics and Games! La disegnatrice del volume, Francesca Follini, sarà presente in fiera per personalizzare la White Cover del volume, cioè la versione con la copertina bianca che ogni lettore potrà farsi rendere unica e insostituibile».

SuperWorld 1

 

Altro volume portato a Lucca dalla casa editrice sarà “Inferno”, di Susanna Raule e Armando Rossi: «Inferno! A tutti voi sarà capitato di essere uno stagista e di aver giudicato quell’esperienza… un inferno! Certo vi poteva andare peggio… come è capitato a Sarah, la protagonista della meravigliosa storia scritta da Susanna Raule e disegnata da Armando Rossi. Se essere una stagista è un inferno… essere una stagista all’Inferno, che esperienza è? Scopritelo in una delle storie più surreali di quest’anno» si legge sulla pagina Facebook ufficiale di Lineachiara.Inferno

Infine, l’ultimo annuncio riguarda Belladonna: «Volete scoprire un autore fantastico che vi farà innamorare del suo tratto? Siete degli appassionati delle vicende che Dumas padre ha incentrato sui moschettieri, nel regno di Francia? Volete conoscere l’autore francese che più celebra il tratto di Cavazzano e Mastantuono? C’è un maestro della nona arte che ancora non conoscete: il suo nome è Pierre Alary, e ve lo presentiamo noi di RW-Lineachiara».

Belladonna

 

 

 

FONTE: http://www.mangaforever.net