Davide-Berardi-DAW

Comunicato Stampa Panini Comics

Ci siamo.
È il momento dell’ultimo ma non ultimo.
Dell’autore che avrà l’onore di chiudere la nostra hall of fame di grandi ospiti che Panini Comics porterà all’imminente Lucca Comics & Games 2015.

Se siete degli habitué degli eventi legati al mondo del fumetto lo avrete già visto lavorare al tavolo da disegno, in una delle sue interminabili sessioni disigning e sketching.

L’enorme quantità di sketch, battute, vignette da cui è sempre circondato è solo una parte infinitesimale della sua vulcanica mente, che è stata in grado di sfornare personaggi di spessore come Sbranzo, Brullonulla o il Misterioso Papero del Giappone!

Davide “Daw” Berardi è il secondo superospite di oggi!

lucca comics Davide Berardi daw a come ignoranza vol quarto emmezzo

Davide Berardi daw a come ignoranza vol quarto emmezzo

Insieme a lui, oltre a tutti i numeri mai pubblicati sul globo terracqueo di A COME IGNORANZA, il dissacrante bimestrale esplosivamente esplosivo preferito dalle mamme italiane, anche il volume in anteprima mondiale SICK SICK SICK!

Le migliori, ma soprattutto le peggiori strisce partorite col sudore della fronte da DAW, pubblicate finora solo online in un’edizione completa, senza politically correctness aggiunta e per la prima volta in una clamorosa edizione con il 32% di risate in più!

E solo per chi comprerà il volume in fiera un 3% di risate aggiuntive!
Non potete mancare.

Oltre a DAW vi aspettano anche le altre superstar presentate nell’ultima settimana, ossia Tsutomu Nihei, Stuart e Kathryn Immonen, Didier Conrad e Jean-Yves Ferri, Leo Ortolani, Paul Renaud, Marco Checchetto, Stefano Vietti e Davide Toffolo, Milo Manara, Sara Pichelli e Liza E. Anzen e Federica Di Meo.

Sul serio volete mancare?
Ci si vede a Lucca!

FONTE: http://www.paninicomics.it