Dall’1 al 5 novembre, giocatori e fan dei fumetti si raduneranno in Toscana per l’annuale convention Lucca Comics & Games, e Blizzard sarà presente con Hearthstone, Heroes of the Storm e Overwatch!

Fermatevi allo stand Blizzard in piazza Santa Maria, nel centro storico di Lucca, per giocare a Heroes of the Storm e provare di persona Overwatch su PC e PlayStation 4. Ci sarà anche una vera e propria locanda di Hearthstone nel baluardo adiacente, dove potrete giocare su tablet e divertirvi affrontando gli altri avventori.

 

venerdì 3 novembre – 19:00 – ESL Cathedral di piazza San Romano  CERIMONIA
Ci saranno molte attività alla convention, tra cui la visione pubblica della cerimonia di apertura della BlizzCon 2017 venerdì 3 novembre presso la ESL Cathedral di piazza San Romano, alle 19.

Sabato 4 novembre – 14:30 / 18 –  start S.Maria fine Stand – SFILATA
Sabato 4 novembre ci sarà la sfilata dei cosplayer Blizzard, che inizierà al baluardo Santa Maria alle 14:30 e terminerà allo stand Blizzard intorno alle 18:00. Cogliamo l’occasione per ringraziare i gruppi Blizzard Cosplayers Italy e Overwatch Cosplay Italia per il contributo fornito per tutte attività che coinvolgono i cosplayer.

mercoledì 1 nov – giovedì 2 nov – StarCraft: Remastered Italian Esports Open 2017
Presso la ESL Cathedral, mercoledì 1 novembre e giovedì 2 novembre, si terrà lo StarCraft: Remastered Italian Esports Open 2017, con 16.000 $ di montepremi in palio per i giocatori di Italia, Europa, Stati Uniti e Corea del Sud. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della ESL.

 

Il negozio Blizzard farà la sua prima apparizione a un evento italiano, con il merchandise ufficiale in vendita presso lo stand Blizzard, dove troverete oggetti esclusivi della convention.

 

 

per Overwatch

Fermatevi al nostro stand in piazza Santa Maria, nel centro storico della città, per giocare a Overwatch su 12 postazioni PC e 12 postazioni PlayStation 4.

OSPITI

Venerdì, sabato e domenica ci saranno due ospiti speciali con noi, due personalità di spicco della community: T1A e Midna. Potrete incontrarli, farvi fare un autografo, scattare foto, giocare a Overwatch con loro e addirittura vincere premi.

COSPLAY

Venerdì e domenica saranno presenti cosplayer di Overwatch con cui potrete scattare foto!

Venerdì:

   Oni Genji (Alessandro di Cesare) e  Reaper (Filippo Micheli)

Domenica:

  Oni Genji (Alessandro di Cesare),   Junkrat (Andea Alfani)

e    Zenyatta (Ilaria Vitali)

 

NEGOZIO MERCHANDISE

Sarà possibile acquistare il merchandise di Overwatch presso il negozio Blizzard, tra cui:

 

Funko Pop! Vinyl D.Va Fibra di Carbonio e Pharah Titanio

tokidoki x Overwatch: diario, borsa e cappellino

Statuetta di Widowmaker

Cute but Deadly: Soldato-76 Dorato
(esclusiva della convention)

 

 

Per HearthStone e Heroes of the Storm

il sito riporta: da definire !

 

fonte:news.blizzard.com