Come ogni anno la ORANGETEAM LEGO® USER GROUP  organizza nel padiglione Junior (Real Collegio di Lucca ) la mostra dei modellini LEGO. 

Quest’ anno il tema della mostra sarà LEGO® SUPER HEROES™.

 

Il progetto richiesto al nostro LUG conta non solo l’esposizione di opere “originali” (MOC) e set LEGO® ma abbraccia il tema SUPER HEROES™ da diversi punti di vista, coinvolgendo il pubblico di bambini con una serie di attività e laboratori adatti ad ogni età, trasportandolo nell’atmosfera tipica dell’Universo MARVEL E DC COMICS.

Anche quest’anno l’obiettivo di OrangeTeam LUG è quello di rendere Lucca Junior, presso il Family Palace, un fantastico viaggio nel mondo di  LEGO® SUPER HEROES™ per tutti i bambini che verranno a visitarlo, ed una esperienza emozionante per tutti gli adulti che li accompagneranno. Ricordiamo inoltre che lo spazio a noi dedicato è in una area della manifestazione gratuita.

laboratori creativi e i laboratori guidati di mattoncini saranno ancora più numerosi, e si diversificheranno con tanti temi e tante sorprese. Tutti i laboratori dovranno essere prenotati su questo sito.

 Ps. …noi ci stiamo già preparando, voi siete pronti!?

Lo Staff

fonte

Come al solito il padiglione Junior è gratuito e troverete la mostra lego con i laboratori per il bambini al primo piano (salite le scale o cercate l’ascensore.)

Inoltre pare da alcune indiscrezioni del sito ufficiale di Lucca  che ci sarà una novità:  la “Brick Walk” una camminata a piedi nudi sui mattoncini colorati nella quale i genitori dei piccoli visitatori potranno sfidarsi per ottenere un simpatico premio in palio.