Lucca Photo&Cosplay

Tutti i giorni – gruppi in 4 fasce orarie

Palazzo Tucci – con il fotografo Marco Tramonte

Evento dell’area Cosplay che ospiterà fotografi selezionati e cosplayer d’eccezione.
Progetto rivolto ai cosplayer virati al professionismo.

<strong><span style="color:#000000" class="tadv-color">COME PARTECIPARE</span></strong>
COME PARTECIPARE


ISCRIZIONE: dal 6 ottobre 2021 al 15 ottobre 2021

Inviando un email con i dati richiesti

Anche quest’anno la fotografia artistica dedicata al cosplay di livello torna a prendere vita grazie al progetto Lucca Photo&Cosplay, idea nata dalla volontà di Lucca Comics & Games di valorizzare il settore cosplay in collaborazione con il fotografo Marco Tramonte, per creare un autentico crossover stilistico incrociando la suggestione di scenari fiabeschi e fuori dal tempo con la creatività e la forza espressiva dei cosplayer virati al professionismo.

Dopo un fortunatissimo primo evento all’interno delle stanze dell’Atelier Ricci con “Atelier Cosplay”, ora il progetto si rinnova e per l’occasione si sposta nella magica cornice di Palazzo Tucci, residenza d’epoca mozzafiato, incastonata nel cuore del centro storico lucchese. Quindi, durante i giorni del Festival, una delle più belle e prestigiose residenze storiche di Lucca aprirà le sue porte per l’occasione al settore Cosplay, ospitando fotografi selezionati e cosplayer d’eccezione, che sono diventati gli attori principali della scena fotografia a tema cosplay degli ultimi anni.

Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 15 ottobre, al termine delle quali i partecipanti ammessi verranno prontamente avvisati. Ovviamente, come tutte le aree riservate alla manifestazione, anche gli spazi destinati agli shooting saranno accessibili solamente tramite biglietto di Lucca Comics & Games 2021, e per questo tutti i partecipanti dovranno esserne in possesso.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione a questo evento esclusivo, si prega di leggere il regolamento da scaricare qui e inviare la vostra richiesta entro il 15 ottobre a: luccaphotocosplay(at)gmail.com