lucca comics citadelPer presentare la propria candidatura c’è tempo ancora fino al 21 settembre Garantito l’ingresso gratuito, buoni pasto e 250 euro lordi tramite voucher

Se non vi sentite «felicemente nerd», questo bando non fa per voi. È questa infatti, una delle condizioni poste tra i requisiti minimi per partecipare alla selezione indetta dal Lucca Comics & Games per costruire il social media team dell’edizione 2015. Un gruppo che sarà composto da quattro persone che avranno il compito di tenere sotto controllo i canali ufficiali, ma anche quello di redigere testi e scattare fotografie seguendo le indicazioni del responsabile della comunicazione del Lucca Comics & Games. Al social media team verrà quindi richiesto di muoversi in città e visitare gli stand ma anche di seguire incontri e iniziative raccontando tutto in tempo reale sui social media attraverso foto e contributi originali.

Il compenso previsto è di 250 euro lordi tramite voucher Inps oltre ai buoni pasto per tutta la durata della manifestazione e al pass dell’ufficio stampa che consentirà l’ingresso gratuito a tutti gli eventi in programma.

Per partecipare alla selezione sarà necessario, avere un profilo su Facebook, Twitter e Instagram attivo da più di un anno, possedere un pc portatile, un tablet o uno smartphone e una profonda conoscenza della città e delle tematiche del festival. La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è fissata per il 21 settembre mentre la selezione dei candidati, che sarà curata dallo staff di Lucca Comics & Games, avverrà entro il 1 ottobre.

Tutte le informazioni complete e la richiesta del bando lo trovate sul sito ufficiale della fiera, nella sezione “Lavora con noi”

 

FONTE: http://iltirreno.gelocal.it/lucca