Svelata, inoltre, la terza locandina del progetto live action.

Sono disponibili un nuovo trailer esteso e un teaser trailer dei due film dal vivo tratti dal manga Shingeki no Kyojin – attack on titan/L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama che usciranno nei cinema giapponesi rispettivamente il 1 Agosto e il 19 Settembre.

Entrambi i filmati mostrano per la prima volta l’attrezzatura per la caratteristica manovra tridimensionale in azione:

Le pellicole, intitolate Shingeki no Kyojin – attack on titan e Shingeki no Kyojin – attack on titan: End of the World, saranno le prime di produzione nipponica a utilizzare quattro sistemi diversi di esperienza immersiva: grazie alle tecnologie 4DX e MX4D le poltrone delle sale attrezzate si muoveranno sincronizzate con determinate sequenze d’azione; allo stesso modo effetti quali odori e vento si attiveranno in accordo con quanto si vedrà sullo schermo. Previste poi proiezioni nei cinema IMAX e in quelli con le poltrone mobili D-Box.

 

A seguire il terzo poster, accompagnato dalle frasi di lancio ‘Sfida il destino’ e ‘Se non combatti non vincerai’:

shingeki live postervisual3

Il progetto è diretto da Shinji Higuchi (Nadia – il mistero della pietra azzurra, Neon Genesis Evangelion). Racconterà una storia basata sull’originale, nella quale compariranno protagonisti e antagonisti inediti.

Fonte Inglese: ANN

Fonte Italiana: http://www.mangaforever.net