Dopo il successo della passata edizione, tutte le divisioni della Warner Bros. Entertainment saranno presenti in Piazza San Michele, nel padiglione monografico interamente dedicato al cinema, all’animazione e all’home video della major americana.
Sarà ampia l’offerta di anteprime cinematografiche e contenuti speciali dei principali titoli della prossima stagione cinematografica, insieme alla proiezione di contenuti esclusivi di Lo Hobbit – La desolazione di Smaug.

Tra gli appuntamenti più attesi dagli appassionati di serie tv ci sono la “Gotham Night”, con la proiezione dei primi 4 episodi della serie Gotham, in onda dal 12 ottobre su Italia 1 e a seguire dal 20 ottobre su Premium Action e la  “DC Night” dedicata al mondo della DC Comics con la proiezione in anteprima di alcuni episodi di Arrow (la cui terza stagione andrà in onda dal 20 ottobre su Premium Action) e The Flash (in onda nel 2015 su Premium Action).

Immancabile l’area Shop con tutti i prodotti della storica casa cinematografica a prezzi promozionali: DVD, Blu-ray,videogiochi, una grande selezione di merchandising e ovviamente tutte le novità in home video.

Fonte: http://www.luccacomicsandgames.com