Da quest’ anno, 2019, la fiera di Lucca Comics & Games ha presentato un nuovo servizio tutto a misura di giovane famiglia: infatti, grazie all’assistenza di Lucart, saranno messi a disposizione 3 aree chiamate FAMILY CORNER dove le famiglie troveranno servizi attrezzati per:

  • Cambio pannolini
  • postazioni dedicate all’allattamento
  • Utilities per preparare e scaldare i pasti dei più piccoli

I Family Corner saranno dislocati nelle principali aree della manifestazione: ComicsGames e, ovviamente, nel Family Palace. Troverete la posizione sulle mappe ufficiali e sulla mappa logistica LuccaFan.

 

Durante la conferenza stampa dell’edizione 2019 della kermesse, Giulia Pasquini, Corporate Brand Manager di Lucart, ci ha raccontato da dove nasce questo progetto.

“Lucart si è messa in ascolto delle esigenze della città e del cambiamento della manifestazione che riguarda il pubblico e l’affluenza. I giovani che un tempo si muovevano senza famiglia, ora sono gli stessi che la portano con sé. Garantire un servizio completo e diverso diventa un ottimo biglietto da visita per la città. Abbiamo pensato quindi di creare delle aree di relax per le mamme e i loro bambini in modo da garantire armonia durante la permanenza.”

Fonte: www.luccacomicsandgames.com