Sky parteciperà a Lucca Comics & Games 2014 con rubriche quotidiane, grandi serie tv in anteprima, programmi culturali e iniziative speciali. In particolare, Sky Cine News, la rubrica cinematografica di Sky, trasmetterà un reportage quotidiano del Festival attraverso gli occhi di tre “inviati speciali” selezionati  tra i fan del Lucca Comics & Games attraverso il concorso “Facce da Comics 2014”.

Tra le grandi serie tv, Sky Atlantic HD, presenterà in anteprima venerdì 31 ottobre al Cinema Centrale una nuova puntata di Les Revenants, la serie francese che ha spopolato in tutto il mondo.
Alle ore 18.30 sarà la volta di Sky Arte HD che porterà al Festival un’anteprima esclusiva della terza stagione di Destini Incrociati Hotel, la serie animata ispirata al (quasi) omonimo format radiofonico di Radio24, ideata da Giacomo Zito e prodotta da Tiwi e Cast4 in esclusiva per Sky Arte.

Sabato 1 novembre al Cinema Centrale dalle 17.00, due proiezioni imperdibili: l’anteprima assoluta del primo episodio dell’attesissima serie HBO Silicon Valley, seguita dalla prima puntata di The Knick, la serie tv con Clive Owen firmata dal regista premio Oscar Steven Soderbergh (entrambe le serie debutteranno a novembre su Sky Atlantic HD). 

 

FONTE: http://www.luccacomicsandgames.com/it/2014