IN VENDITA 2.500 Giornalieri

ovvero altri 10.000 biglietti per quest’anno

I biglietti sono accessibili dal tardo pomeriggio di lunedì 25 ottobre 2021

Comunicato inviato direttamente dalla newsletter della fiera

A seguito delle nuove rivalutazioni e normative, l’organizzazione, in via ultimativa, è in condizione di emettere 10.000 biglietti nella totalità dei 4 giorni.

• 2.500 biglietti giornalieri per ciascuna singola giornata della manifestazione (non è messa in disponibilità alcuna forma di abbonamento).

Ogni account può comprare un massimo di 2 biglietti per ogni giorno.

• Per informazioni sui biglietti si prega di telefonare al numero +39 041 2719009.

• Questi ulteriori biglietti saranno venduti, come i precedenti, solo online e nessuna biglietteria fisica sarà disponibile a Lucca i giorni del Festival.

• Questo è il link di acquisto sul sito Vivaticket: https://luccacrea.vivaticket.it/it/luccacomics

Purtroppo a causa della pandemia e nel rispetto delle normative anti-Covid, l’edizione 2021 di Lucca Comics & Games avrà un numero più limitato di partecipanti rispetto alle normali edizioni.

Sempre per questo motivo, nell’area cittadina durante i giorni del Festival, nessuna attività a ingresso libero è stata organizzata. Tutte le iniziative e gli eventi (come l’accesso ai padiglioni e alle strutture, la visione delle gare e le photosession cosplay, gli incontri con gli ospiti e firmacopie, le mostre e presentazioni e così via) si svolgeranno all’interno delle sedi festivaliere, sedi accessibili esclusivamente con biglietto/abbonamento e Green Pass.

Ti preghiamo quindi di venire a Lucca Comics & Games solamente se sei in possesso del biglietto acquistato online. La città non è interdetta, ma ti preghiamo di rispettare questa indicazione dell’organizzazione per la sicurezza personale di tutti noi appassionati.

Il Festival si potrà comunque seguire sui canali social di Lucca Comics & Games, sui canali Rai e in streaming su RaiPlay (fino al 28 febbraio 2022), e nei Campfire: i 122 negozi specializzati in fumetto e gioco che già nell’edizione del 2020 sono stati avamposti del Festival diffusi in modo capillare sul territorio nazionale con eventi realizzati in sicurezza.