il ragazzo invisibile01 Distribution ha rilasciato in mattinata il nuovo comics trailer di Il Ragazzo Invisibile, l’atteso cinecomic made in Italy diretto dal nostro Gabriele Salvatores con un cast di tutto rispetto.

Il trailer molto particolare presenta un fantastico taglio fumettistico proprio in virtù della presentazione del film durante lo scorso Lucca Comics and Games durante il quale Il Ragazzo Invisibile è stato tra i protagonisti assoluti.

Il Ragazzo Invisibile è stato diretto da Gabriele Salvatores, nel cast Valeria Golino, Raicho Vasilev, Vilius Tumalavicius e Fabrizio Bentivoglio.

Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile.

Il Ragazzo Invisibile sarà nelle sale l’18 dicembre 2014

FONTE: http://frenckcinema.altervista.org