In vista dell’imminente uscita del film “Guardiani della Galassia”, ecco due epici trailer in versione Lego.

In vista dell’ormai imminente uscita del film “Guardiani della Galassia” (che approderà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 22 ottobre), sono stati realizzati due video del trailer del film diretto da James Gunn, rigorosamente in versione Lego! I trailer che vi proponiamo sono stati realizzati con la tecnica dello stop motion. Il primo dei due è quello ad opera dell’esperto youtubberAntonio Toscano, che ha realizzato un lavoro davvero eccellente, come potete constatare con i vostri occhi! Il secondo video invece potete trovarlo qui sotto, ed è quello realizzato da Andrea Petinari, un ragazzo che sogna di poter diventare un esperto di stop motion.

Come vi abbiamo raccontato, il film Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy), è stato realizzato dai Marvel Studios ed è distribuito dalla Walt Disney Company. Negli USA questa pellicola un po’ dark e un po’ umoristica ha riscosso un grande successo, e noi non vediamo davvero l’ora di poter finalmente vedere il film con i nostri occhi, fra pochi giorni!

 

Ma detto questo, ed in attesa che “Guardians of the Galaxy” arrivi nelle sale italiane, ecco – per chi non la conoscesse – la trama!

Guardiani della Galassia, la trama del film

Guardians of the Galaxy

Sfornato per la prima volta nel 1969, e creato da Arnold Drake e Gene Colan, il fumetto “Guardiani della Galassia” raccontava delle vidende vissute da una squadra di eroi del XXXI° secolo, ognuno dei quali era l’ultimo esponente della propria razza.

In questo nuovo film in uscita seguiremo le vicende del protagonista, Peter Quill, un audace esploratore inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato la misteriosa sfera che Ronan, un essere malvagio che minaccia l’intero universo, vuole assolutamente avere nelle sue mani.

Per sfuggire a Ronan, Quill si vede costretto ad allearsi con quattro improbabili compagni di avventura, ovvero Rocket (un procione armato), Groot (un umanoide che somiglia ad un albero),Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Quando però Quill si rende conto che il reale potere della sfera è più grande di quanto potesse immaginare, grande al punto tale da mettere a repentaglio l’intero cosmo, decide di guidare la sua squadra improvvisata in una disperata battaglia per salvare la galassia.

Per il momento non ci rimane che goderci i nuovi trailer in versione Lego del film (date una sbirciata alla comparazione fra il trailer realizzato da Antonio Toscano e quello originale, non è davvero impressionante?)!

 

FONTE: http://www.comicsblog.it