Panini Comics rilascerà in fumetteria il volume cartonato Original Sin n.1 Artist Edition, un prodotto studiato per omaggiare al meglio il disegnatore Mike Deodato Jr.!

 

Si avvicina il momento di leggere il nuovo evento della Marvel Comics Original Sin. Panini Comics nei prossimi giorni pubblicherà ben due prodotti legati a questo progetto della Casa delle Idee: Original Sin n.1 Artist Edition e Original Sin n.0. A sorpresa, sarà rivelato prima il numero 1, in un’edizione tutta speciale che è stata presentata in anteprima durante Lucca Comics & Games 2014.

Infatti, questa “artist edition” è dedicata al grande illustratore Mike Deodato Jr., al quale sono state affidate le tavole dell’evento. Original Sin n.1 Artist Edition è un volume cartonato, contenente schizzi, interviste, dietro le quinte e contenuti inediti riguardanti le storie scritte da Jason Aaron e disegnate da Deodato Jr.

Prima di capire chi è stato ad uccidere l’Osservatore, provate a soffermarvi un attimo sulla carriera di uno degli artisti che hanno scritto la storia moderna della Marvel Comics.

Scheda tecnica Original Sin n.1 Artist Edition:

Contiene: Original Sin #1,

contenuti extra

prezzo: € 9.90

20,3×31,5, C.,

48 pp., b/n e col.

Cliccate qui per rileggere le dichiarazioni rilasciate dal brasiliano Mike Deodato Jr. durante laconferenza stampa a Lucca Comics & Games 2014. L’artista ha parlato dell’evoluzione del suo stile, del suo sogno nel cassetto e dell’influenza dei nuovi film dei Marvel Studios sui non lettori!

Occhio al prologo di Original Sin

Vi ricordiamo che il 14 novembre 2014 sarà rilasciato Original Sin n.0, un albo contenente le storie di M. Waid (S), J. Cheung (D), D. Abnett (S), G. Sandoval (D), tratte dagli originali Original Sin #0, Guardians of the Galaxy #14 (III). Questo prodotto (formato 17×26, B., 48 pp., col., prezzo € 3.00) vi introdurrà nel migliore dei modi all’interno della nuova maxi saga della Marvel Comics.

Infatti, nel prologo potrete leggere un’avventura con protagonista il giovane Nova, il quale si trova faccia a faccia con l’Osservatore e riesce a scoprire alcuni segreti di quest’ultimo, segreti che riguardano l’equilibrio di tutto l’Universo! Attenzione alla storia finale, nella quale fanno il loro ritorno i Guardiani della Galassia del XXI secolo, un gruppo ben diverso da quello che ha conquistato i botteghini dei cinema di tutto il mondo!

FONTE: http://www.comicsblog.it