Karl Kopinski è uno dei grandi maestri dell’illustrazione europea, ha vissuto a Nottingham tutta la sua vita, dove entra a contatto con la principale casa editrice di miniature e dei grandi artisti come i fratelli Perry e John Blanche.

Campo di Interesse
Anno di partecipazione
Biografia

Karl Kopinski è uno dei grandi maestri dell’illustrazione europea, ha vissuto a Nottingham tutta la sua vita, dove entra a contatto con la principale casa editrice di miniature e dei grandi artisti come i fratelli Perry e John Blanche.

Armato di penne e inchiostri torna a Nottingham, ma ormai la sua fama è di dominio pubblico e dalle straordinarie rappresentazioni storiche sino alla grande fantasy e fantascienza l’arte di Kopinski ha invaso il publishing ludico, dallaGames Workshop e Rackam, sino ai concept per i videogiochi di EA e THQ.

Nell’anno in cui il Garruk di Magic the Gathering diventa cattivo, un grande artista autore proprio di Garruk, arriva a Lucca con un calendario ricco di sessioni di autografi per tutti i fan del gioco di carte collezionabili più amato da oltre 20 anni.

Gallery