Mondadori Comics è orgogliosa di presentare gli ospiti  italiani ed internazionali che si alterneranno all’interno del proprio stand in occasione della quattro giorni in cui si svolgerà la manifestazione lucchese. Una vera parata di stelle del fumetto per celebrare un anno dalla nascita dell’etichetta e per dare ulteriore lustro alle sue collane e alle imperdibili novità presentate in Fiera e in uscita a novembre.

Saranno presenti:

Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo magistrali autori di “Ken Parker”, la saga leggendaria che ha fatto la storia del fumetto italiano.

Didier Poli autore delle matite di “Elric – Il trono di rubino” e di “Elric – Tempestosa” i due titoli della collana Prima che celebrano il personaggio fantasy nato dalla penna di Michael Moorcock.

Valentin Secher disegnatore di “Khaal – Cronache di un imperatore galattico”, primo titolo della collana Fantastica che presenta il meglio del fumetto di fantascienza e fantasy e che attrae tutti gli appassionati della nona arte e del genere fantastico.

Federico Ferniani disegnatore di “La via della Spada – Le ceneri dell’Infanzia”, il primo volume della trilogia tratta dal romanzo di Thomas Day, pubblicato come secondo titolo della collana Prima.

Il Gruppo HAMMER ovvero: Riccardo Borsoni, Giancarlo Olivares, Mario Rossi “Majo”, Gigi Simeoni “Sime” eStefano Vietti e Marco Febbrari. Gli autori della Space Saga leggendaria “Hammer”.

Stefano Raffaele disegnatore di “Prometeo – Invasione”, secondo volume della collana Prometeo pubblicato in Fantastica, e dei successivi volumi che saranno dedicati alla saga scritta da Christophe Bec.

Davide Fabbri e Christian Dalla Vecchia autori “Operazione Overlord”.  Pubblicato il 6 Giugno 2014 come 20° volume della collana Historica, in occasione del 70° anniversario dello sbarco alleato in Normandia.

Simona Mogavino autrice di “Eleonora – Regina di Francia”, l’emblematica “regina di sangue” della Francia del XII secolo, protagonista del 24° volume della collana Historica.

Don Alemanno l’acclamato fumettista ed autore del fenomeno dei web comics, numero 1 della classifica dei fumetti più venduti su Amazon, che in esclusiva per Mondadori Comics ha realizzato “Jenus – Apocalypse Rome”.

Tutti gli autori saranno disponibili per dediche e autografi sui volumi acquistati, secondo un fitto calendario di appuntamenti che sarà reso noto nei giorni più prossimi alla kermesse lucchese.

Lo stand Mondadori Comics si trova nel padiglione Editori di Piazza Napoleone.

 

FONTE: http://www.luccacomicsandgames.com/it/2014