Dal sito http://itakon.it

Lo scorso Giugno vi abbiamo anticipato con alcune foto esclusive un interessante prodotto in sviluppo dal nostro sponsor Jungle, la nota catena di negozi di collezionismo giapponese, cioè Devilman alto ben 45cm prodotto in esclusiva per il mercato italiano.

vendita  Jungle Devilman alta 45cmOggi veniamo a conoscenza di nuovi dettagli sulla modalità di acquisto che condividiamo subito con voi, oltre che mostrarvi nuovi scatti fotografici in esclusiva mai visti prima! Innanzi tutto siamo lieti di annunciare ufficialmente che Jungle sarà presente per la prima volta aLucca Comics & Games 2015 con uno stand di vendita dedicato! Inoltre il Devilman in questione sarà in vendita esclusivamente durante la fiera lucchese allo stand ufficiale Jungle (codice G801), non sarà prenotabile ma solo acquistabile in fila direttamente sul posto e ogni collezionista potrà acquistare un solo pezzo a testa.

Questa Exclusive è in vinile e tutti i pezzi sono tagliati, colorati e assemblati rigorosamente da mani di artisti giapponesi. Prodotta su licenza ufficiale Dynamic Planning / GoNagai, è limitata a 150 pezzi solo per il mercato italiano e per questa occasione, senza nessuna futura ristampa… un pezzo da veri collezionisti!

L’oggetto verra’ venduto nell’esclusivo sacchetto realizzato per Jungle con un disegno inedito del maestro che ha creato il cartellone del nuovo negozio aperto recentemente Osaka Nipponbashi, di cui vi alleghiamo sotto alcune foto.

Insomma, un’annata assolutamente imperdibile di Lucca Comics & Games 2015!