lucca comics life zero

Life Zero: Panini Comics pubblicherà il fumetto action horror per il prossimo Lucca 2015

A Lucca Comics & Games 2015 Marco Checchetto (Punisher, Amazing Spider-Man, Star Wars) e Stefano Vietti (Hammer,Dragonero) tornano a sedersi dietro lo stesso tavolo per presentare al PalaPanini LIFE ZERO, la loro nuova creazione originale!

Un racconto d’atmosfera ai confini tra fantascienza, azione e horror il cui primo episodio potrete trovare in anteprima al nostro stand sia in versione regular che con la cover Variant Lucca 2015!

Le tavole dall’alto tasso adrenalinico di Marco Checchetto saranno inoltre tra i piatti forti di AVENGERS 28 oltre che degli ultimi due volumi di PUNISHER DI RUCKA E CHECCHETTO, la ristampa dell’emozionante ciclo del Punisher da lui realizzato in collaborazione con Greg Rucka.

FONTE:  http://www.paninicomics.it

 

Anteprima Life Zero

life-zero fumetto panini comicsAnnunciata a Lucca Comics & Games 2014, Life Zero, miniserie horror di tre albi firmata da Stefano Vietti e Marco Checchetto, è pronta al debutto: sarà presentata in anteprima alla fiera toscana il prossimo ottobre, con i due autori ospiti di Panini Comics, per poi sbarcare in edicola e in fumetteria il mese seguente, precisamente il 5 novembre.

Il triplice appuntamento verrà serializzato sulla collana ombrello Panini Suspence a partire dal numero 11: l’albo d’esordio sarà uno spillato 17×26 di 48 pagine a colori, al prezzo di 3,00 Euro.

Life Zero 1 sarà disponibile in due versioni:

la regolare rivelata sulle pagine di Anteprima (come potete vedere da una foto dello stesso Checchetto)

la Variant Lucca 2015, ancora da scoprire.

Di seguito la presentazione offerta da Anteprima.

 

 

Tu dov’eri quando è arrivata la nube? Quando il mondo è cambiato per sempre? Dov’eri quando la gente ha cominciato a cadere, urlando, aggrappandosi solo al proprio istinto di sopravvivenza? Panini Comics è orgogliosa di presentare Life Zero, la nuova creazione originale di Stefano Vietti (Hammer, Dragonero) e Marco Checchetto (Avengers World, Star Wars: Shattered Empire), con i colori di Andres Mossa (Avengers World, Secret Wars 2099). Ai confini tra la fantascienza, l’azione e l’orrore, un nuovo, imperdibile, capolavoro d’atmosfera targato Panini Comics!

life-zero fmetto 2

 

life-zero fmetto anteprima

 

FONTE: http://c4comic.it e http://www.badcomics.it