League of Legends campionati lucca comics

Dal comunicato stampa del sito euw.leagueoflegends.com

 

Evocatori, ce lo avete chiesto in tanti, voci di corridoio hanno iniziato a girare da alcune settimane in vari siti, forum e gruppi Facebook, quindi è giunto il momento di togliere la maschera: League of Legends sarà a Lucca Comics & Games 2015!

Il popolare gioco online sarà presente tutti e quattro i giorni, dal 29 ottobre al 1° novembre, con attività, partite, sfilate cosplay e tanto altro.

Diversamente dallo scorso anno, non sarà dentro al padiglione Games ma in una struttura dedicata. Abbiamo considerato le vostre opinioni e suggerimenti, e abbiamo dedicato un’area a League of Legends all’interno dell’ ex Cavallerizza (piazzale San Donato), un edificio all’interno delle mura cittadine, uno spazio molto più grande di quella dello scorso anno.

Come dite? Tutto molto bello ma non volete perdervi la finale dei Mondiali a Berlino? Nessun problema! Sabato 31 ottobre verrà organizzato un Viewing Party della finale all’interno dell’area League of Legends, per poter seguire le partite e tifare tutti insieme!

Stiamo definendo i dettagli, quindi aspettatevi altre news in proposito.

Noi siamo pronti, voi? 

 

FONTE: http://www.luccacomicsandgames.com 

FONTE informazione: http://euw.leagueoflegends.com