Trailer esteso Kimi No Na Wa, il nuovo film di Shinkai! (sub ita)
Nuovo trailer per l’ultima attesissima fatica cinematografica dell’ormai guru della nuova generazione di registi di animazione ‪‎giapponese‬ ‎MakotoShinkai‬! Finalmente si vedono bene i character design dei due protagonisti e si capisce qualcosina in più sulla bizzarra trama che sembra, almeno da questo trailer, molto più leggera dei precedenti lacrimosi film. Diciamo che probabilmente Shinkai stavolta si è voluto avvicinare di più al genere “commedia”, pur mantenendo effettivamente il pathos degli sfondi splendidi e l’utilizzo realistico della luce che ormai sono diventati suoi spettacolari marchi di fabbrica! Da questo trailer si apprende anche la data di uscita giapponese definitiva di ‪‎KimiNoNaWa‬ (letteralmente “il tuo nome”): 26 agosto 2016!
Ancora nessun annuncio all’orizzonte per l’Italia… 

TRAMA: I due protagonisti sono una ragazza, Mitsuba, ed un ragazzo,Taki. Mitsuba è una studentessa delle superiori che vive in un paesino rurale sulle montagne con la sorellina e la nonna. Suo padre è il sindaco del villaggio e non sta molto a casa. E’ una brava ragazza ma non ama molto occuparsi del tempio Shintoista che appartiene alla sua famiglia. Le pesa essere sperduta tra le montagne e sogna il meraviglioso stile di vita di Tokyo. Taki al contrario è proprio uno studente che vive a Tokyo. Passa il tempo con i suoi amici, lavora part-time in un ristorante italiano (!) e si interessa di architettura e Belle Arti. Una notte Mitsuba sogna di essere un ragazzo. Anche Taki sogna di essere una ragazza e di frequentare un liceo femminile in un paesino di montagna che non ha mai visitato… Quale sarà il segreto nascosto dietro questi strani sogni?

Primo trailer uscito:https://www.facebook.com/sempredirebanzai/videos/vl.1550943278499693/1118047348213331/?type=1&theater

Trailer moment: Kimi No Na Wa (your name) **
New extended ‪‎trailer‬ of the new film fatigue by the gurus of the new generation of‪ Japanese animators: Makoto Shinkai! Finally we can clearly see the character design of the two protagonists and understand a little more on the bizarre plot that seems, at least from this trailer, much lighter than the previous sad films. Let’s say you probably Shinkai this time we wanted to bring more to the genre “comedy”, while maintaining effectively the pathos of beautiful backgrounds and realistic use of the light that have now become his spectacular trademark! From this trailer it is also learned the date of final Japanese release of Kimi No Na Wa (your name): next August 26!

FONTE DALLA PAGINA FB DEL SITO: http://www.sempredirebanzai.it/