I GRANRODEO, il duo musicale formato formato dal cantante/doppiattore Kisho Taniyama e il musicista Maasaki Iizuka ha ispirato un nuovo anime originale. GraP & RodeO, questo il titolo dell’opera, andrà in onda all’interno del programma Rodeo Karubo -stagione II che inizierà a ottobre. Sarà anche distribuito in streaming sul canale ufficiale di youtube dell’etichetta musicale giapponese Lantis, che al momento ospita anche il primo trailer disponibile. 
L’anime segue le vicende di uno studente del liceo straordinariamente ordinario di nome RodeO, il cui sogno è diventare una rock star. Un giorno una creatura appare di fronte a RodeO: il suo nome è GraP ed è un produttore musicale dal futuro. “Ti renderò una star”, promette il nuovo arrivato a RodeO. Ma riuscirà davvero a trasformarlo in una rock star come i GRANRODEO?
Taniyama stesso doppierà RodeO, mentre Hiroki Konno del duo comico King of Comedy darà la sua voce a GraP. Fra gli altri membri del cast troviamo Yusuke Katayama del due comico Hikarigoke e Haya Saito. Iizuka si occuperà anche delle opening e delle ending, mentre Taketo Shinkai (Kayoe! Chugaku) dirigerà e scriverà l’anime e Jun Oson curerà le illustrazioni. Lantis e Pie in the sky produrranno il progetto. Fonte consultata: Anime News Network  

 

FONTE: Visit Website