kochmedia-lucca2015

L’area Koch Media presso il Loggiato Pretorio in Piazza San Michele, è pronta a stupire il pubblico di Lucca Comics & Games con una serie di iniziative “da brivido”.

Una filiale di Midnight Factory aprirà le porte a chiunque voglia provare e vivere una vera esperienza horror. In una sorta di “wall of fame”, i partecipanti saranno chiamati a lasciare un segno del loro passaggio… firmare con il “sangue” la propria presenza per dimostrare di essere un degno rappresentante di Midnight Factory e avere accesso all’esperienza completa che la Factory ha in serbo per il pubblico dell’area Movie. Gadget dell’orrore, prove di coraggio, possibilità di diventare protagonista del film horror preferito e di condividere questa esperienza con gli amici.

 La neonata etichetta dell’horror sarà inoltre main sponsor della Halloween Night con il primo Lucca Comics & Games Halloween Party Powered by Midnight Factory.

Il 31 ottobre alle ore 21.00, una Monster Walk accompagnerà tutti gli amanti del brivido fino a Piazza San Michele che, per l’occasione, diventerà il cuore pulsante dell’esperienza horror per eccellenza con musica, travestimenti e drink orrorifici creati apposta per questa iniziativa. 

 

E per concludere questa serata horror, per chi ha abbastanza fegato, alle ore 22.30 si terrà, presso il Cinema Centrale, la proiezione della terrificante antologia VM 18 Tales of Halloween in anteprima nazionale. Tales of Halloween arriverà prossimamente in Italia in versione Home Video.

Ma gli eventi speciali targati Koch Media non sono finiti qui.

Arriva a Lucca Comics & Games, in anteprima nazionale, il tassello mancante che completa l’opera dello Studio Ghibliin Italia, La Tomba delle Lucciole. Il capolavoro del regista Isao Takahata (già regista di Heidi e sin da allora collega anziano e mentore di Hayao Miyazaki) sarà proiettato sabato 31 ottobre, alle ore 14.00, presso il Cinema Centrale, in attesa dell’uscita/evento al cinema del 10 e 11 novembre, grazie all’impegno di Koch Media e Yamato Video.

Il responsabile artistico italiano dei film realizzati dallo studio Ghibli e direttore del doppiaggio de La Tomba delle Lucciole,Gualtiero Cannarsi, sarà presente per introdurre il film al pubblico e per approfondire, a fine proiezione, le tematiche trattate in questa pellicola, che rappresenta uno dei lungometraggi più importanti dello Studio Ghibli.

Fonte: http://www.luccacomicsandgames.com