Romanzo a fumetti Dragonero

 

Le 296 pagine nelle quali un gruppo di eroi che abbiamo imparato a conoscere bene combatte la minaccia che incombe dietro il Grande Vallo godranno di una ristampa.

Il romanzo a fumetti di Dragonero, uscito nell’ormai lontano 2007, tornerà a essere stampato. Non una ristampa normale, però, bensì una nuova edizione a colori, che verrà presentata nel corso della prossima edizione di Lucca Comics & Games.

La notizia si apprende su Facebook, dalla pagina ufficiale di Dragonero, dove si può leggere: «La colorazione del Romanzo a Fumetti del 2007 procede spedita. Paolo Francescutto, del Gotem Studio, sta facendo un gran lavoro. Non vediamo l’ora di poter dare l’annuncio ufficiale della ristampa». Notizia, questa, che ha scatenato l’entusiasmo dei fan e di quanti pur seguendo la serie regolare non sono mai riusciti a procurarsi il tomo del 2007, da tempo esaurito e dunque difficile da reperire, se non spendendo molto.

A oggi, a proposito dell’annunciata ristampa, non si conoscono molti dettagli, se non qualcuno relativo alla data d’uscita: «Per ora possiamo solo dirvi che verrà presentata – khame adwerte – a Lucca Comics 2015» spiegano i gestori della pagina di Dragonero.

Romanzo a fumetti Dragonero

 

FONTE: http://www.mangaforever.net