Cristina D’Avena torna sul palco di Music & Cosplay  con uno spettacolo totalmente inedito frutto di un intero anno di lavoro in stretta collaborazione con Lucca Comics & Games, un sodalizio che affonda le sue radici nel passato e che, di edizione in edizione, ha saputo regalare grandi emozioni; tuttavia l’edizione 2015 segnerà un traguardo totalmente nuovo nella storia di questa cooperazione, con la co-direzione artistica di Lucca Comics & Games e della stessa D’Avena.

Quali saranno gli ingredienti di questo spettacolo straordinario? La grinta inarrestabile e il talento superlativo di questa grande artista che ha saputo rimettersi  in gioco ancora una volta misurandosi con formazioni inedite e nuovi registri stilistici. Un’orchestra  di 12 elementi  con l’apporto della .db. Day’s Band nella sezione elettrica,  garanzia di suoni incisivi e ritmi incalzanti. Un coro di 60 elementi istituito per l’occasione e nato dall’unione del Coro Arcobaleno, composto solo da bambini, e il Voices Of Heaven Gospel Choir. Infine i favolosi riarrangiamenti dei brani più amati che dimostrano in quale misura sia i musicisti che la stessa D’Avena abbiano voluto e saputo mettersi al servizio dello spettacolo

Lo show  è dunque il risultato di uno sforzo  produttivo che non ha precedenti  nella storia del festival, uno spettacolo che saprà  inaugurare al meglio  una nuova entusiasmante stagione  di Music & Cosplay  davanti all’incredibile pubblico di Lucca Comics & Games.

FONTE: http://www.luccacomicsandgames.com