Cosa succederebbe se il tuo eroe o la tua eroina preferita facesse irruzione nella tua vita di tutti i giorni? Quali problemi, difficoltà o conflitti potrebbe risolvere, grazie a i suoi poteri? Cosplayact è un modo di far vivere i personaggi che ami sullo schermo, rispettandone le caratteristiche ma raccontando una storia tutta tua.

Come Partecipare

Partecipare è molto semplice: trova un’idea carina e semplice da realizzare, prepara da solo o in gruppo un breve video (1 minuto e 30 secondi al massimo), compila la Scheda di Partecipazione, allegala al Video ed invia tutto tramite WeTransfer all’indirizzo cosplayact(at)lajetee.it entro il 10/10/2015. Ricordati di leggere con attenzione il regolamento prima di iniziare il tuo progetto.

Tutti i video saranno pubblicati su questa pagina e condivisi su Facebook e potranno essere votati anche dai tuoi amici. I video migliori, scelti dalla giuria ed i video più votati attraverso i Likes accederanno alla selezione finale.

Premi

Primo Premio: Borsa di Studio per un corso trimestrale di Visual Storytelling presso La Jetée;
Secondo Premio: Da definire;
Premio della Giuria Popolare (Facebook Likes): Da definire.

I finalisti selezionati saranno invitati a partecipare gratuitamente a Lucca Comics & Games 2015 il giorno della premiazione.

FONTE: http://www.luccacomicsandgames.com