palco eventi contest cartoon music contest

Grandissima qualità, decine di candidature e un premio molto ambito: la decisione del comitato artistico di Lucca Comics & Games non è stata facile, ma alla fine possiamo annunciare i nomi delle quattro band finaliste del Cartoon Music Contest 2015. Sono:

  • Game Over 
  • Lo Stretto Indispensabile 
  • Raggi Gamma 
  • Ufo Rock Band 

I gruppi finalisti si sfideranno venerdì 30 ottobre sul Palco di Lucca Comics & Games. I vincitori, oltre a garantirsi un intero concerto per l’edizione 2016 sul nostro Palco, realizzeranno una nuova sigla per il programma di Rai Gulp “Next 3.0“. Il brano sarà poi pubblicato da Rai Com Edizioni Musicali e portato in tournée all’interno delle tappe del Radio Bruno Estate.

La scelta, come dicevamo, non è stata facile: vi ringraziamo per la partecipazione e per il materiale inviatoci. I giurati hanno riscontrato un forte innalzamento della qualità delle demo pervenute e il comitato organizzatore informa che anche le band non selezionate devono rimanere sintonizzate perché ci sono delle novità che stiamo preparando apposta per loro.

Quindi, arrivederci (speriamo a prestissimo) a tutte le band partecipanti e appuntamento a Lucca il 30 ottobre con le quattro finaliste.  

FONTE:  http://www.luccacomicsandgames.com