LuccaFan

Comics & Games (Beta)

2016
28/10 - 01/11<< Festival
15/10 - 01/11<< Mostre
coming soon

Mappa Lucca 2014

Mappa Ufficiale dal sito:   

 

Biglietterie

Biglietterie

mappa interattiva

mappa interattiva

Ingrandimenti tematici

Ingrandimenti tematici

Informative mostre- sale ecc

Informative mostre- sale ecc

Informative

Mappa Completa in pdf, probabilmente quella distribuita in fiera.

 

 

 

 

 

 

 

Mappa LuccaFan 2014

 La mappa LuccaFan è una versione rivista della mappa ufficiale della fiera (aggiornata d’apprima con le news ufficiali e poi ricorretta con le mappe ufficiali). Vogliamo presentare nella mappa le Aree tematiche e la loro offerta per i giorni di fiera, inserire la posizione generale dei padiglioni nella città, mostrare le mostre attive, e gli eventi Movie. Tutto decorato da descrzioni,foto e link alle nostre sezioni. 

Speriamo che questa iniziativa vi sia di gradimento!

(p.s. le sale incontri e altri posizioni più specifiche non sono state inserite per questioni di tempo e manodopera. Ci scusiamo)

 

 

Visualizzare e Scaricare Mappa LuccaFan Su Dispositivi mobili

  1. NORMALE BROWSER: Potete visualizzare la mappa con un normale Browser. La visualizzazione sarà come quella del computer.Il reale problema è che sui cellulari lo schermo di mostra troppo piccolo e le finestre pop up che si aprono sono più grandi della dimensione reale dello schermo. Mentre su table la navigazione è più comoda. Potete apri la mappa intera anche tramite questo link.
    OFFLINE: Vi direi che potete salvare la “pagina” con il browser, ma tanto aprendola la mappa non viene visualizzata. Quindi non c’è modo.
  2. APP “LE MIE MAPPE”:Potete usare l’applicazione “Le Mie mappe” [Android] [Itunes] [Windows phone]. Quando Cliccherete sul link di collegamento alla mappa, potrete usare come applicazione per aprirla appunto questa. La navigazione su cellulari è molto più comoda perchè le informazioni non sono inserire tramite popup sullo schermo, ma avete la barra in basso con il titolo e le indicazioni stradali che, trascinata in alto, vi informa anche della descrizione.
    Le pecche però sono molteplici: Non potete visualizzare più di 3 livelli per volta (qui ne abbiamo 5), per  attivare e disattivare i livelli dovete pigiare sul nome del livello (diventa verdino o grigio se attivo o non); ovviamente i livelli li trovate sul menu a sinistra. Poi Non sono presenti le immagini (non so per quale assurdo motivo!).
    OFFLINE: anche qui non è possibile salvarsi la mappa, perchè dovrebbe essere condivisa come singolo utente e non è fattibile che attivi tutte le condivisioni! In teoria la mappa rimane nella cache, e se siete connetti vi dovrebbe rimanere l’ultima mappa vista. Però passando offline le icone e i dati spariscono lasciando una bella mappa vuota!
    ISTRUZIONI: Aprite il link alla mappa sul vostro dispositivo, se avete già installato l’app “le mie mappe” avrete l’icona da selezionare (se manca installatela prima); l’applicazione si aprirà e dovrete aspettare qualche secondo prima che la mappa carichi (sotto c’è una scritta che dice appunto che sta scaricando). La mappa si apre e vedrete le impostazioni di essa sul Menu del app. Il simbolo simile a questo [+] vi porta direttamente sulla schermata dove sono presenti i simboli. Ricordate di ricaricare la mappa prima di navigarla (poichè potremmo aver fatto modifiche anche qualche giorno prima della fiera);  Se schiacciate sul nome mappa e fate “dettagli mappa”, vedrete un bel pulsante di ricarica mappa.
  3. APP GOOGLE HEARTH: Una soluzione più efficace, ma anche più laboriosa può essere l’uso di google Hearth (sia app mobile che su computer). In pratica dovrete scaricare i livelli di questa mappa in formato KML e richiamare questo file in google Hearth (e salvarli nei propri Luoghi, perchè li salva in automatico il Luoghi Temporanei). I vantaggi sono di avere Le indicazioni complete della mappa (ovviamente mancano di nuovo le foto). 
    In teoria google hearth per mobile dovrebbe aprire il file .kml e caricarvi i livelli. Ma sul mio dispositivo non trovo nessun livello aggiunto visibile! Non ho idea 🙁 !
    ISTRUZIONI Per versione PC: Scaricare questo file .KML di questa mappa sul vostro dispositivo (o sul pc se volete incorporarlo da li). Aprite il file che dovrebbe attivarsi direttamente tramite il programma google hearth (se non avviene, aprite il file tramite il comando “apri” del programma). Sarà salvato in “Luoghi Temporanei”, dovete quindi selezionare i livelli e salvarli nei vostri Luoghi!

 

 

Aggiornamenti:

9 ottobre – inserite le mostre japan Town, 2 mostre al family palace. Inserita la nuova Ludoteca Tana dei Goblin, Migliorata descrizione e link Area Pro. Inserita nuova area Dragon Citadel [Area Games] e relativo segnalino Padiglione, inserite informative novità padiglione Warner Bros in piazza s. michele.

18 ottobre, inserito il padiglione Starwars (locazione sbagliata), e inseriti le posizioni dei centri di proiezione Movie C&G (molto vaghi perchè non ci sono informazioni chiare.

19 ottobre, aggiornamento della mappa per adattarla alla versione reale della mappa ufficiale appena uscita.

Altre informazioni sulla fiera