JAN KARTA EDIZIONE ABSOLUTE lucca comics 2015
Una notizia per i fan di 001 Edizioni: la casa editrice porterà presso Lucca Comics & Games 2015 un Absolute per Jan Karta. Per l’occasione Roberto del Prà e Rodolfo Torti, storici ideatori di questo fumetto, hanno revisionato i testi e ridisegnato alcune tavole. Questa edizione prevederà un formato gigante con 50 tavole di redazionali, ricca di contenuti speciali a colori.

post-oo1-edizioni-jan-karta--edizione-absolute lucca comics 2015Una edizione Absolute che vedrà la luce a Lucca, una edizione che ha visto Roberto Dal Pra e Rodolfo Torti revisionare i testi e ridisegnare vignette ed intere tavole, una edizione in grande formato con oltre 50 pagine di contenuti speciali a colori. A Lucca Comics JAN KARTA EDIZIONE ABSOLUTE. Un solo grande volume da collezione. Un grande classico del fumetto italiano.

Il fumetto, dopo una partenza non fortunata in Italia su ComicArt e Orient Express, ha avuto maggiore successo in Francia. Lì è stato pubblicato daDarguard (storico editore di maestri e capolavori della bande dessinée come le opere di Asterix & Obelix, Enki Bilal e Lucky Luke) ed è stato insignito del Gran Prix durante il Festival di Serre.

2262051-jankartha01La trama verte sulle inchieste dell’omonimo investigatore durante il periodo della repubblica di Weimer, nel bel mezzo del dominio tedesco nel nostro paese. In un vortice di casi di cronaca nera assisteremo a un turbinio di azione e intrecci politici.

 

FONTE: http://c4comic.it

FONTE informazione: Facebook oo1 Edizioni